Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

giovedì 7 gennaio 2016

Jeep 75th Anniversary



Nato nel 1941, il marchio Jeep festeggia quest'anno 75 anni di leadership in termini di prestazioni 4x4, storia militare, libertà e avventura all'aria aperta. Per celebrare la ricorrenza, il marchio realizzerà l'esclusiva edizione speciale "75th Anniversary" per ciascun modello in gamma.

"Dalla produzione del primo esemplare nel 1941, Jeep ha definito il concetto di SUV con modelli che sono da sempre il punto di riferimento autentico per prestazioni off-road e nella guida in fuoristrada," ha dichiarato Mike Manley, Head of Jeep Brand - FCA Global. "Oggi, i SUV Jeep continuano ad essere leader per capacità 4x4 e a garantire efficienza dei consumi, qualità costruttiva ed eccellente dinamica di guida su strada."

"Per il 75° anniversario del marchio, abbiamo creato esclusive versioni speciali dallo stile accattivante, che celebrano la leggendaria storia del marchio Jeep," ha aggiunto Manley.

Tutti gli esemplari "75th Anniversary" sfoggeranno esternamente un'esclusiva tonalità verde Jeep (Sarge Green, Recon Green o Jungle Green, a seconda del modello), presenteranno cerchi di colore Low Gloss Bronze, finiture esterne color bronzo e arancio, interni esclusivi contraddistinti da sedili con logo "75th Anniversary" a rilievo o dal rivestimento in tessuto ombré, tetto apribile e badge esterno "75th Anniversary". Le edizioni speciali "75th Anniversary" saranno disponibili negli showroom Jeep nel primo trimestre 2016.



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

1 commento:

  1. sembra un ritorno di moda del colore verde pisello che equipaggiavano le fiat....

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!