Incentivi rottamazione Fiat, Fiat Professional, Lancia e Alfa Romeo su ogni veicolo targato


FCA lancia una promozione importante per una platea di clienti molto vasta. Il gruppo riconoscerà un bonus rottamazione di 2.000 euro per l’acquisto di un’Alfa Romeo, una Fiat (solo per i mezzi commerciali in pronta consegna Fiat Professional si arriva a 2.500 euro Iva esclusa) o una Lancia. Il contratto va firmato entro gennaio, con l’impegno di “dare dentro” qualsiasi veicolo targato (dal ciclomotore al furgone ecc...), anche di proprietà di un famigliare, purché si tratti di un parente di primo grado. L’agevolazione non pone limiti: il mezzo da demolire può essere stato acquistato anche il giorno prima, e al bonus possono accedere pure le aziende, “scambiando” un mezzo commerciale con una vettura e viceversa (sono escluse dall’iniziativa solo le società di noleggio).   

Il bonus si aggiunge alle agevolazioni già riconosciute per alcuni modelli sotto forma di sconto o accessori o a quelle per l’acquisto di esemplari in stock. Scegliendo anche il finanziamento, il vantaggio aumenta di 1.000 euro e consente di portarsi a casa le vetture a prezzi allettanti: 7.900 euro per la Fiat Panda 1.2 Easy (con “clima” e radio); 8.400 per la Punto a cinque porte (con “clima” e radio); 9.900 per la 500 (a sua volta con “clima” e radio); 12.500 per la Tipo; 8.900 per la Lancia Ypsilon (con il “clima”) e 15.900 per l’Alfa Romeo Giulietta. Per la rateizzazione i tassi sono quelli di mercato (il taeg medio è del 7,5%, con durate fino a 72 mesi). Porte aperte nelle concessionarie 16-17 gennaio e 23-24 gennaio, con un'altissima probabilità che l'apertura straordinaria si possa ripetere anche il 30 e 31 gennaio.


Per Aziende, Professionisti, Agenti ed Artigiani, la Legge di Stabilità 2016 prevede la vantaggiosa agevolazione garantita dalla maggiorazione del 40% delle quote di ammortamento e dei canoni leasing dei beni strumentali nuovi (tenendo conto degli eventuali limiti di legge). Ed in più, solo per Gennaio, Fiat ti offre imperdibili promozioni sia per acquisti in proprietà sia per acquisti in leasing.


SE ACQUISTI IN PROPRIETA’ CON FINANZIAMENTO
SUPERROTTAMAZIONE TAN 4,85% e TAEG 5,67%:


• SUPER AMMORTAMENTO
• SUPERROTTAMAZIONE: 2.000€ DI INCENTIVI
• 2 ANNI DI MANUTENZIONE INCLUSI
SE ACQUISTI CON BE-LEASE TAN 3,95%:



• SUPER AMMORTAMENTO
• 4 ANNI DI ASSICURAZIONE RCA INCLUSI



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

  1. Individual want it ripped appearance your own best thing you can do is focus with obtaining the suitable nutrition on this is actually what can ultimately support the body grow Ageless Alpha as well as recover because of the workouts you could end up going while in regularly let's focus at a number of tips to help enable you to get off for the appropriate nutrition.

    http://www.healthybeats.net/ageless-alpha.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda