Fiat Panda My 2016



Fonte Render: carpassion.it

Come abbiamo visto nei giorni scorsi (CLICCA QUI) la Fiat Panda si appresta a ricevere un aggiornamento di metà carriera. Non è chiaro quando arriverà, se già a Ginevra o in autunno a Parigi (1-16 ottobre 2016), fatto sta che non sarà un restyling pesante.


Carpassion.it la immagina con modifiche all'interno dei fari e nella presa d'aria, imitando la sorella 500 aggiornata a luglio 2015. All'interno troveremo sicuramente nuovi rivestimenti dei sedili, e sarebbe bello vedere il sistema multimediale Uconnect. Maggiori informazioni arriveranno con l'avvicinarsi del debutto del modello e se ci volete inviare scoop, render e informazioni, potete scriverci a redazionewm@outlook.com 



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

  1. Spero che inseriscano le DRL a LED, come sulla 500.

    RispondiElimina
  2. Così è bruttina....
    per quando riguarda i drl led dovrebbero farla come la panda cross con i led in basso..
    cmq questa panda non mi piace per le dimensioni... mi piace molto la precedente versione con quel bellissimo posteriore... l'attuale nn mi piace granchè...

    RispondiElimina
  3. Mi associo! L'attuale è un pasticcio goffo e dozzinale che ben poco ha a che vedere con la semplice linearità Panda... La seconda serie era stata un'eccellente reinterpretazione in chiave moderna, spero che aggiustino il tiro al quarto colpo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guardi che adesso la gente chiede piu spazio alle macchine, per questo trovo la Panda 3 adeguata a quello che fa la concorrenza e a i gusti di oggi.

      Elimina
    2. Sull'abitabilità "tecnica" non mi esprimo ma assicuro che quella percepita non è molto migliore della precedente.. Anzi l'attuale sembra più stretta e opprimente internamente, già la stessa plancia.. Parere personale

      Elimina
    3. @santinoit: "la gente chiede più spazio alle macchine"
      è lì l'errore molto grave perchè non è ammissibile che una citycar di segmento A ha le dimensioni di una segmento B... che vogliono la gente??? la limousine???? comprassero le rolls royce o le bentley...
      E guardacaso l'attuale panda è meno carina della precedente perchè le dimensioni hanno snaturato l'immagine e la proporzione carrozzeria...
      tra la Panda 2 e Panda 3 preferisco di gran lunga la Panda 2 perchè piccolina, corta e simpaticissima...
      La Panda 3 è una Uno brasiliana (con alcune differenze nel frontale e negli interni) nata per risparmiare sui costi di produzione appicciccando il 3° antiestetico finestrino posteriore...
      E non dimentichiamo che noi europei abbiamo gusti diversi dai brasiliani... quindi questa Panda 3 non piace perchè troppo "lunga"...
      DF

      Elimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.