Fiat Compact CUV




Nel 2017 arriverà un crossover di segmento C a marchio Fiat, (nel render di showcar.news lo vediamo con il nome Freemont anche se non ci sono informazioni in merito) che andrà a competere con Nissan Qashqai, Renault Kadjar ecc.

Al momento non ci sono informazioni sullo stile, su quale pianale verrà sviluppato, dove verrà prodotto ecc.., ma sicuramente farà parte della gamma razionale di Fiat e quindi non farà parte della famiglia 500.

Con questo crossover, Fiat, completerà l'offerta nel segmento C, dove troviamo Tipo Sedan, cinque porte e station wagon. Finalmente avremo un offerta completa in uno dei segmenti più importanti e agguerriti in Europa, e Fiat vuole tagliarsi la sua fetta di mercato. 
Da quest'anno vedremo arrivare molte novità nel gruppo FCA, e visto che Lancia non è destinata a morire (Leggi qui) magari dopo il 2018, vedremo qualcosa in più rispetto alla Ypsilon, ma questo è presto per dirlo. 




Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

  1. Ma avete qualche info segreta su Lancia o anche semplici voci di corridoio?.......oltre alla Ypsilon intendo...grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlando con responsabili FCA ci hanno fatto capire che Lancia per loro è viva e il fatto che la Ypsilon va bene è uno stimolo per andare avanti. Per il resto, nell'intervista ad Altavilla, è chiaro lo scenario. Secondo Quattroruote la Pacifica arriverà a marchio Lancia e il fatto che Ypsilon, Chrysler 200 e Pacifica hanno la stessa calandra, fa pensare

      Elimina
  2. ... penso che è una buona idea di fare venire da noi la Chrysler Pacifica con il marchio Lancia, anche perche sara la prima volta che un auto della FCA di motorizzazione ibrida sara in vendita in Europa ... pero se fara sucesso quello è difficile da dire, ma questa Pacifica a i suoi argomenti, comè i 50 kms di autonomia in modo elettrico, resta da convincere i Lancisti che non vedono con un buon occhio queste Lancia che vengono dell' America

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.