Offerte Fiat a dicembre 2015

Per dicembre, Fiat, ha delle offerte stellari. Le offerte riguardano tutta la gamma Fiat a partire da Panda che è proposta con anticipo ZERO, interessi ZERO per 5 anni, TAEG 3,00%, e in più hai gli optional al 50% sulle vetture in pronta consegna.

La Nuova Fiat Tipo Opening Edition è offerta a partire da 12.500euro (16.500euro per il 1.6 Mjet 120cv) con clima automatico, cerchi in lega da 16", radio con Bluetooth e comandi al volante. L'offerta valida fino al 31 dicembre 2015 in caso di permuta o rottamazione e sabato 5 e domenica 6 dicembre ci sarà la presentazione in tutte le concessionarie Fiat d'Italia.

Fiat Punto è proposta con anticipo ZERO, interessi ZERO per 5 anni, TAEG 2,93% . In più hai gli optional al 50% sulle vetture in pronta consegna.

Le offerte sono valide per il mese di dicembre e riguardano l'intera gamma Fiat. Per maggiori informazioni e per consultare le altre offerte CLICCA QUI.

Passione Auto Italiane - Social @passione_auto_italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

  1. scusate... ma chi sano di mente comprerebbe ancora una "nuova" Punto ormai sul mercato da 10 anni?????? Per forza è venduta a tassi zero perchè non la comprerebbe nessuno... Urge un nuovo modello della Punto... non si può tirare a campare anche con un modello che ha il peso stilistico sulle spalle... E quelli della fca, stando alle parole di Altavilla, rimandano il pensionamento nell'anno nuovo, se tutto va bene...
    Intanto la Ford sta preparando la nuova Fiesta; la citroen la nuova c3; la Renault il restyling della Clio....
    ah già, avevo dimenticato che la fca ha tempi biblici nel lanciare e presentare nuovi modelli... ormai è una filosofia fca matusalemminiana....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In linea generale sono d'accordissimo con te, ma finché solo in Italia, vende circa 5.000 pezzi al mese, Fiat sposta l'interesse su altri modelli.
      Il progetto Punto è ampliamente ammortizzato, visti i 10 anni sulle spalle e la condivisione del pianale con la Corsa.
      Altavilla ha detto che le altre case, stanno vendendo le rispettive segmento B, con sconti e promozioni. Quindi i margini di guadagno sono risicati. Meglio vendere meno e guadagnare per ogni modello molto, che vendere tante unità e ricavare pochi euro a modello.
      Il vero problema della Punto, non è l'aspetto esteriore, nel senso che i 10 anni li porta bene. Sono i contenuti che le mancano, essendo indietro una generazione, rispetto alle rispettive concorrenti.
      Vedremo che succederà l'anno prossimo :)

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione Bobby, infatti Fiat guadagna di più della concorrenza perché, appunto il progetto è ammortizzato ed tutto guadagno. I motivi dei ritardi e rinvii Altavilla ha spiegato le ragioni. Comunque tra la fine del 2016 e inizio 2017 arriva la Nuova B nella gamma Razionale, quindi la 500 5p è smentita. Intanto la Tipo 5p, con prezzi da low cost, aiuterà a tamponare la situazione

      Elimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.