Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

lunedì 21 dicembre 2015

L'aspetto definitivo della Fiat X1H


Le fonti del sito autossegredos.com.br rivelano che le anticipazioni fatte dal sito sono correte e che i render fatti (foto sotto), sono molto vicini all'aspetto definitivo che avrà la nuova segmento A di Fiat per il Sud America. Il nome continua ad essere sconosciuto, ma il modello arriverà in Brasile in aprile.
Questo modello non è destinato al nostro mercato, ma nel 2016 ci saranno delle novità anche per la nostra Fiat Panda, che sarà sostituita dal nuovo modello nel 2018.



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

2 commenti:

  1. Se fosse effettivamente così, esteticamente non mi piace per nulla. La trovo sgraziata.
    Potevano almeno evitare di lasciare fuori dalla carrozzeria, le cerniere del bagagliaio, capisco limare i cosati, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nelle fotospia le cerniere esterne per fortuna non si vedono..... ormai le cerniere da lowcost sono fuori moda... ovviamente i restyling nel 90% dei casi sono bruttini e non avvicinano nemmeno alla realtà... però il frontale mi piace parecchio!
      Sarebbe carino se la importeranno anche qui se il modello incontra il piacere del pubblico come successo con l' Aegea 3 volumi che originariamente era pensato solo per il mercato Latam vista la qualità "quasi low cost".... ma la vedo difficile perchè riguarda solamente il mercato brasiliano...
      però alcuni modelli fiat brasiliani possono essere portati qui in Europa con il marchio Autobianchi a prezzi molto popolari inferiori a quelli di Dacia...
      DF

      Elimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!