A dicembre “Offerte Stellari” sulla gamma Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Abarth


Finanziamento  anticipo zero e interessi zero sino a 5 anni e, su tutte le automobili in pronta consegna, sconto del 50% sugli optional. Tre “porte aperte” questo mese e la presentazione della nuova Tipo il 5-6 dicembre. Al via una campagna pubblicitaria “stellare” (declinata su tv, stampa, radio e web) e un omaggio firmato Garage Italia Customs.

A dicembre sull’intera gamma Fiat, sui modelli Alfa Romeo Giulietta e MiTo, sulla Lancia Ypsilon e sulla Abarth 595, saranno lanciate le “Offerte Stellari”, che prevedono un finanziamento con durata sino a 5 anni a interessi zero e anticipo zero. A questa straordinaria opportunità s’aggiunge, sulle vetture in pronta consegna, uno sconto del 50% sugli optional.

Per consentire a tutti gli italiani di sfruttarle, i concessionari saranno aperti nei tre prossimi fine settimana di dicembre: il 5/6, il 12/13 e il 19/20. Inoltre, proprio nei giorni 5 e 6 dicembre, sarà possibile ammirare in tutte le concessionarie Fiat la nuova Tipo appena lanciata.

Questa speciale iniziativa è sostenuta da una campagna pubblicitaria in cui il cliente, appena sale a bordo dell’auto, viene magicamente proiettato nel mondo “spaziale”, tra astronavi, spade laser e personaggi straordinari. E poi ritorna alla realtà, ancora suggestionato dall’esperienza vissuta, a sottolineare che non occorre spostarsi in una galassia lontana per sfruttare le “Offerte Stellari”.

L’operazione è stata anticipata da un omaggio firmato Garage Italia Customs. FCA ha commissionato al team di Lapo Elkann una showcar basata sulla Fiat 500e ed esposta al recente Auto Show di Los Angeles. È nata così una vettura ispirata al mondo “stellare”.

Passione Auto Italiane - Social @passione_auto_italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Vendite USA: Fiat diminuisce del 33%. Cresce solo 500L. Fiat crolla in Canada con 30 auto vendute a ottobre 2017