Render Alfa Romeo Mito 2016

Render di omniauto.it


Su Passione Auto Italiane ne abbiamo già parlato. Al Salone di Ginevra di marzo 2016 verranno presentate le Mito e Giulietta aggiornate. Non avranno un pesante restyling, ma un facelift per avvicinare il trilobo Alfa a quello dell'Alfa Romeo Giulia, come viene immaginato nel render della Mito (foto sopra) realizzato dal sito omniauto.it.

Gli aggiornamenti potrebbero riguardare, in forma leggera, anche gli interni e potrebbe essere rivista la gamma e allestimenti.

Sarà un 2016 ricco per FCA, che vedrà l'arrivo della Fiat Tipo cinque porte, della station wagon, oltre a Tipo sedan e Fiat 124 Spider con la sua versione Abarth. Ma ci sarà anche il Nuovo Fiat Qubo/Fiorino, il Nuovo Pick-Up Fiat Professional Fullback (Clicca Qui), il Nuovo Fiat Scudo, la nuova "Punto", la Nuova Abarth 500, Mito e Giulietta facelift e l'attesissima Giulia. Senza dimenticare il Maserati Levante. Queste sono quelle che ornai si conoscono, ma vedremo se arriveranno aggiornamenti anche su Fiat Panda, 500L e se arriveranno le vociferate Abarth 500x e la 500x a gas e altro ancora. Rimanete con passioneautoitaliane.blogspot.it - social @passione_auto_italiane 

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.