Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

sabato 14 novembre 2015

Render Alfa Romeo Mito 2016

Render di omniauto.it


Su Passione Auto Italiane ne abbiamo già parlato. Al Salone di Ginevra di marzo 2016 verranno presentate le Mito e Giulietta aggiornate. Non avranno un pesante restyling, ma un facelift per avvicinare il trilobo Alfa a quello dell'Alfa Romeo Giulia, come viene immaginato nel render della Mito (foto sopra) realizzato dal sito omniauto.it.

Gli aggiornamenti potrebbero riguardare, in forma leggera, anche gli interni e potrebbe essere rivista la gamma e allestimenti.

Sarà un 2016 ricco per FCA, che vedrà l'arrivo della Fiat Tipo cinque porte, della station wagon, oltre a Tipo sedan e Fiat 124 Spider con la sua versione Abarth. Ma ci sarà anche il Nuovo Fiat Qubo/Fiorino, il Nuovo Pick-Up Fiat Professional Fullback (Clicca Qui), il Nuovo Fiat Scudo, la nuova "Punto", la Nuova Abarth 500, Mito e Giulietta facelift e l'attesissima Giulia. Senza dimenticare il Maserati Levante. Queste sono quelle che ornai si conoscono, ma vedremo se arriveranno aggiornamenti anche su Fiat Panda, 500L e se arriveranno le vociferate Abarth 500x e la 500x a gas e altro ancora. Rimanete con passioneautoitaliane.blogspot.it - social @passione_auto_italiane 

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!