Promozione Alfa Romeo Giulietta



Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale è la più sportiva presente in gamma, e si contraddistingue per alcuni elementi estetici che ne accentuano l'aspetto aggressivo e per contenuti tecnico-sportivi che assicurano un comportamento su strada senza compromessi. Tra questi le sospensioni con set-up sportivo, l'inserto  paraurti posteriore sportivo, le minigonne, i terminali di scarico maggiorati e gli esclusivi  cerchi in lega Sprint da 17'' a 5 fori  con trattamento brunito e l'impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse a 4 pistoncini. In evidenza anche il badge esterno dedicato, i cristalli posteriori oscurati e le finiture lucide, in tinta antracite, su calandra, maniglie, calotte degli specchi retrovisori e cornici dei fendinebbia.

La stessa forte personalità si ritrova nell'abitacolo, dove spiccano i sedili sportivi rivestiti in tessuto e Alcantara, con cuciture rosse a contrasto, poggiatesta integrato e regolazione lombare. Sempre di serie il volante sportivo tagliato in pelle con  cuciture rosse e le modanature della plancia e del tunnel con nuovo trattamento Silver. Di serie anche la pedaliera sportiva e il batticalcagno, entrambi in alluminio. L'ambiente interno può essere reso ancor più sportivo ed esclusivo tramite il pomello del cambio Rosso Alfa, un accessorio offerto in omaggio da Alfa Romeo ai propri clienti.



Ampia la gamma motorizzazioni disponibile per la nuova Giulietta Sprint Speciale che prevede i propulsori 1.4 MultiAir TurboBenzina da 150 CV, e i turbodiesel 1.6 JTDM 120 CV, 2.0 JTDM 150 CV e 2.0 JTDM 175 CV, con cambio automatico  Alfa TCT.
La Giulietta Sprint Speciale offre di serie il climatizzatore automatico bizona e i proiettori fendinebbia.  Inoltre, la nuova versione propone il sistema Uconnect con touch-screen da 5" o 6,5" integrato in plancia. Entrambe le soluzioni prevedono l'interfaccia Bluetooth per vivavoce e audio streaming, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali. In più, il dispositivo da 6,5 pollici è dotato anche di navigazione satellitare con mappe dall'alto in 3D, indicazioni progressive sul percorso e funzione 'One Step Voice entry Destination' per inserire l'indirizzo tramite comandi vocali. Entrambi i sistemi sono stati sviluppati in collaborazione con partner di eccellenza quali Harman e Here Auto per UConnect da 6,5" e Continental per UConnect 5".

Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale, è tua a 229euro al mese TAN 3,95% fino al 30 novembre 2015. Per maggiori informazioni, rivolgersi alla rete Alfa Romeo.

Passione Auto Italiane - Social @passione auto italiane 

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Nel 2019 ricorreranno i 40 anni della Lancia Delta. Si potrebbe almeno fare una nuova Delta? SI! Ecco come...