Nuovi dettagli su Fiat Tipo


La Fiat Tipo è stata progettata per dare il massimo spazio e confort a cinque adulti, mentre il suo coefficiente aerodinamico (CX) è di 0.29: il migliore della categoria per abbassare i consumi. Il motore benzina 1.4 16V da 95cv nel ciclo combinato, ad esempio, ha un consumo di 5,7l/100km, mentre il diesel 1.6 multijet 16V da 120cv, sempre nel ciclo combinato, ha un consumo di 4,2l/100KM. Tutti i motori rispettano la normativa Euro6. La lunghezza della berlina quattro porte è di 4,54 metri e il vano bagagli vanta una capacità di 520l, come dimostrato nella foto qui in alto. 






Anche il raggio di sterzata è da record: Fiat Tipo ha un diametro di sterzata di 11 metri per migliorare la manovrabilità. Del suo prezzo record ne abbiamo già parlato e vi abbiamo presentato le promozioni lancio qui passioneautoitaliane.blogspot.it. Non ci resta che vederla dal vivo, provarla e aspettare tutti i dettagli con i listini definitivi. 
Fateci sapere cosa ne pensate di quest'auto e se la volete ordinare o aspettate le versioni station wagon e cinque porte. Ci potete scrivere all'indirizzo mail di Passione Auto Italiane: redazionewm@outlook.com e potete seguirci sui social con @passioneautoitaliane 





Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.