Nuovi avvistamenti Fiat Tipo Hatchback e Maserati Levante

Da Fiat Egea Tr arriva questa nuova foto del muletto definitivo della Fiat Tipo in versione Hatchback (cinque porte). Se confermato mancano circa 100 giorni alla sua presentazione, poiché dovrebbe essere presentata a inizio marzo 2016 al Salone di Ginevra. Non si hanno informazioni particolari su questo modello, anche se riprenderà la Tipo Sedan che è già ordinabile con prezzi lancio a partire da 12.500euro e sarà visibile nelle concessionarie  a inizio dicembre. Continua a non farsi vedere per le strade la versione station wagon, attesa anch'essa nel 2016. Più precisamente la sedan arriva a inizio dicembre, la cinque porte tra primavera ed estate e la station wagon tra estate e autunno. 

Le versioni più attese sono la cinque porte e la station wagon, ma Fiat punta molto anche sulla sedan, che potrebbe dare delle sorprese. Fateci sapere se l'avete ordinata o lo farete e se volete potete inviarci le vostre foto spia della famiglia tipo a redazionewm@outlook.com e le pubblicheremo su passioneautoitaliane.blogspot.it.


Maserati Levante continua i collaudi prima della presentazione al pubblico che avverrà a marzo 2016 al Salone di Ginevra. Il SUV Maserati Levante avrà anche una versione ibrida. 

Passione Auto Italiane - social @passione_auto_italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Nel 2019 ricorreranno i 40 anni della Lancia Delta. Si potrebbe almeno fare una nuova Delta? SI! Ecco come...