Fiat Punto


La Fiat Punto è arrivato sul mercato nel 2005, e a 10 anni dal suo debutto continua vendere e a piacere. La sua gamma è stata ridotta all'osso e la versione tre porte è uscita di produzione da pochi mesi. Fino all'ultimo cerca di stare al passo con i tempi, introducendo la nuova radio che vedete nella foto qui sotto.
A vederla è sempre bella e attuale anche se ha dovuto subire un secondo restyling poiché la versione Evo non era stata apprezzata, per il fatto che appesantiva il design perfetto della Grande Punto. La storia della Punto prosegue ancora qualche mese: dal piano industriale presentato a maggio del 2014 si sa che nell'autunno del 2016 arriverà un nuovo modello a sostituirla. 
Nel frattempo la Punto offre delle promozioni che potete trovare sul sito fiat.it e se volete potete inviarci le foto delle vostre amate Punto a redazionewm@outlook.com

Passione Auto Italiane - social @passione_auto_italiane - redazionewm@outlook.com



Video di repertorio 

Commenti

  1. Macchina ancora piacevole esteticamente, ma che a livello di contenuti si sta trascinando, nel senso che, rispetto alle dirette concorrenti, è rimasta indietro di una generazione.
    Soprattutto in Italia (in Europa, gli esemplari venduti si contano sulle dita di una mano, anche per questo motivo serve un nuovo modello), ha i suoi estimatori, ma quanto guadagna Fiat per ogni esemplare venduto? Credo molto poco, anche considerando il fatto che comunque il progetto è ammortizzato, visto che ha 10 anni sulle spalle.

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda