Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

giovedì 12 novembre 2015

Fiat Nuova Tipo: alla conquista dell'Italia


Sono stati aperti ieri gli ordini della Fiat Tipo, che sarà visibile nelle concessionarie Italiane da dicembre 2015. In seguito sarà lanciata progressivamente in tutti i restanti Paese dell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Il listino prezzi della sedan di segmento C, lunga  4,54m, parte da 14.500 euro per la Tipo Opening Edition benzina 1.4 da 95 CV e da 19.900 euro per la Tipo Opening Edition Plus diesel 1.6 Multijet II 120 CV . In questa prima fase di lancio, la versione Opening Edition equipaggiata con il motore a benzina 1.4 da 95 CV è proposta al prezzo promozionale di 12.500 euro. Per maggiori informazioni potete contattare i concessionari Fiat e collegarvi al sito fiat.it, dove troverete anche il configuratore.

Questa sedan è la prima di una famiglia che prevede anche la versione cinque porte e la versione station wagon, che, molto probabilmente, verranno presentate all'inizio di marzo 2016 al Salone di Ginevra, per poi essere lanciate sul mercato tra la primavera e l'estate del 2016. 
Fiat vuole tornare protagonista europea nel segmento C e lo fa con la famiglia Tipo che si posiziona nella gamma razionale/funzionale di Fiat. La Tipo esprime perfettamente il concetto di "value for money", elemento cruciale nella strategia della famiglia funzionale Fiat, che consente al cliente di concentrarsi su ciò che realmente considera di valore, attraverso  una gamma semplice e un'offerta commerciale trasparente. Quindi auto di sostanza che hanno nel loro punto di forza lo spazio, la funzionalità e l'economia.

Passione Auto Italiane - social @passioneautoitaliane 






































Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!