Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

mercoledì 11 novembre 2015

FCA al Salone di Dubai 2015


Fiat Chrysler Automobiles partecipa, dal 10 al 14 novembre, al "Dubai International Motor Show 2015", il più grande evento del settore organizzato nei Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa. FCA vanta un portafoglio di marchi estremamente diversificato che include alcuni tra i veicoli più famosi al mondo.






FCA ha inoltre scelto il "Dubai International Motor Show 2015" come sede per svelare in anteprima mondiale Fullback, il nuovo pick-up del marchio Fiat Professional con portata di carico fino a 1 tonnellata, e presentare per la prima volta in questa regione la più recente tra le compact sedan: la Fiat Tipo. In mostra anche la Nuova 500, con cui il marchio è pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato, senza dimenticare le proprie profonde radici, e la 500X, il nuovo crossover Fiat prodotto in Italia e venduto in oltre 100 Paesi.






In occasione del "Dubai International Motor Show 2015", presso lo stand 10 della hall 1 verranno presentate la performante Abarth 595 Competizione. Tra l'altro, nell'ottica di continua espansione di Abarth a livello globale, il marchio debutta a Dubai, in attesa della commercializzazione ufficiale  in questo territorio.
Inoltre, debutta per la prima volta a un importante salone dell'auto in Medio Oriente la nuova Jeep Renegade, il SUV compatto con le migliori capacità off-road della sua categoria. Renegade è il modello più recente della famiglia Jeep, il brand di riferimento per i veicoli 4x4 che celebrerà il suo 75o anniversario il prossimo anno. Accanto a tre entusiasmanti show-car Jeep "moparizzate"- la Cherokee KrawLer, la Wrangler Sahara Sun Runner e la Wrangler Dark Side - il pubblico potrà ammirare anche gli altri modelli della gamma Jeep: dalla Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, all'iconica Wrangler, fino alla Cherokee che coniuga le leggendarie capacità 4x4 Jeep con un design all'avanguardia.
Presso lo stand SS205, nella hall 2 "Sheikh Saeed", l'Alfa Romeo presenta un nuovo modello che coniuga passato, presente e futuro in uno dei più fulgidi esempi dell'eccellenza automobilistica del marchio: la straordinaria Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio da 510 CV, ispirata alla tecnologia Ferrari, che rappresenta una nuova pagina nella storia di questo marchio sempre sorprendente. Per la prima volta, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio viene portata fuori dall'Europa per essere mostrata al mondo.




Alla rassegna saranno presenti anche l'Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio, l'Alfa Romeo 4C e, per la prima volta in Middle East, la nuova Alfa Romeo 4C Spider, il cui abitacolo sportivo "a cielo aperto" e il motore in posizione centrale attingono a più di 100 anni di design italiano, rivoluzionario e funzionale. Presso lo stand Alfa Romeo, un'altra vettura avrà un ruolo da protagonista: l'affascinante show-car 4C Coupé, il risultato della collaborazione tra il marchio Alfa Romeo e la Garage Italia Customs di Milano, l'azienda fondata e guidata da Lapo Elkann.
Infine, il marchio Mopar mette in mostra vari veicoli personalizzati al "Dubai International Motor Show 2015", tra cui Fiat 500X e Fiat Professional Fullback, al suo debutto mondiale proprio a Dubai, oltre allo speciale trio di showcar Jeep allestite con parti di ricambio e accessori selezionati. Durante il salone sarà possibile acquistare anche oggetti e abbigliamento in una parte dello stand in cui è allestito un vero e proprio Mopar Store ufficiale. Per tutte le notizie marchio per marchio, potete trovarle sul nostro Blog Passione AUTO Italiane: passioneautoitaliane.blogspot.it. Seguiteci su Facebook, Google Plus, Twitter, Instagram e YouTube: @passioneautoitaliane. Contatti: redazionewm@outlook.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!