Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

lunedì 26 ottobre 2015

Lancia alla Festa del Cinema di Roma

In occasione della X edizione della Festa del Cinema di Roma, Lancia è stata main sponsor, insieme a Cinecittà Studios, della serata di beneficenza "Insieme per il Nepal", andata in scena venerdì 23 ottobre. L'evento di raccolta fondi, nato per iniziativa di Désirée Colapietro Petrini, è stato realizzato a sostegno dell'Associazione Pietro Taricone Onlus fondata da Kasia Smutniak: l'attrice di origine polacca, italiana di adozione, dal 2011 è impegnata in prima persona nella costruzione e nella gestione di una scuola nel Mustang per accogliere i bambini nepalesi. (Foto di repertorio)
Kasia Smutniak è stata recentemente protagonista anche dello spot che ha accompagnato il lancio della Nuova Ypsilon, e sarà testimonial della vettura anche nel 2016. Non si tratta di una scelta casuale, ma di un rapporto che nasce dalle affinità con i valori del marchio Lancia. Kasia Smutniak ha sempre mostrato di essere una donna forte e un'attrice dalle capacità poliedriche. Non è mai stata un personaggio in cerca di riflettori, ma si è fatta apprezzare dal pubblico grazie a uno stile semplice e allo stesso tempo sofisticato: lo stile di una donna contemporanea in continua evoluzione, sempre capace di mantenere nel tempo raffinatezza e il portamento.

«Kasia Smutniak, oltre a essere una delle migliori attrici europee, ha una straordinaria sensibilità, e conosce l'impegno e la responsabilità sociale. È una donna che ha un suo stile, è fedele a sé stessa e non si lascia guidare dalle mode del momento. Sono donne così a scegliere la Nuova Lancia Ypsilon, per i ricchi contenuti e lo stile innato e mai convenzionale», ha dichiarato Antonella Bruno, Head of EMEA Lancia Brand.

Alcuni degli ospiti sono giunti sul red carpet del Teatro 1 di Cinecittà Studios a bordo della Nuova Lancia Ypsilon, che è stata recentemente presentata alla stampa a Milano. La gamma prevede tre allestimenti - Silver, Gold e Platinum - e cinque motorizzazioni, tutte Euro 6, brillanti nelle prestazioni ma contenute nei consumi e rispettose dell'ambiente soprattutto grazie alle versioni Ecochic Turbo Metano e GPL.

La Fashion City Car mantiene le proprie doti di compattezza e versatilità, e presenta un design nuovo, ma fedele al suo carattere e alla sua unicità. Lo stile degli esterni è stato reinterpretato dai designer del centro stile Lancia: il look, oggi,  è ancora più elegante. Gli interni sono il risultato di un accuratissimo lavoro di ricerca dei colori, scelta dei materiali e cura dei dettagli. Per i rivestimenti sono stati impiegati nuovi tessuti, e la plancia è stata rinnovata con texture abbinate agli interni, in modo da trasmettere un senso di importanza e un tocco glamour ancor più marcato.

1 commento:

  1. modello decisamente brutto, comprato da donne e gay... è stato un restilyng davvero inutile limitato solo ai paraurti e niente di chè (oltre all'uconnect minuscolo)... manco una modifica ai fari anteriori per renderla più mascolina.... vabbè, aspettiamo il nuovo modello che uscirà nel 2018 (se ci sarà)

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!