Jeep Adventure Days


A partire da oggi e fino al 31 ottobre, Jeep celebra uno dei suoi valori portanti, l'avventura, attraverso un'offerta promozionale estremamente vantaggiosa per i propri clienti. La dimensione dell'avventura è una delle peculiarità di Jeep che lo rende immediatamente riconoscibile agli occhi del pubblico mondiale.

In quest'ottica trovano spazio gli "Adventure Days", un'opportunità unica per scoprire e provare su strada le prestazioni, il comfort, la tecnologia e le leggendarie doti off-road dell'intera gamma Jeep: dalla Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, alla Wrangler, l'iconica Jeep che incarna al meglio il claim "Go anywhere, Do anything"; dalla Cherokee, il modello fedele alla tradizione Jeep con un design all'avanguardia, alla nuova Renegade, il SUV compatto che vanta le migliori prestazioni fuoristrada del suo segmento.

La novità principale dei "Jeep Adventure Days", riguarda una promozione, trasversale a tutti i
modelli della gamma, estremamente flessibile, competitiva e ricca di vantaggi per i propri clienti. Tutto ciò è possibile grazie agli elementi che caratterizzano quest'offerta esclusiva: 4 anni di finanziamento "Jeep Excellence", 4 anni di manutenzione e 4 anni di garanzia (2 del costruttore più 2, opzionali, di garanzia aggiuntiva).

In particolare, Jeep Excellence permette di personalizzare il finanziamento scegliendo: l'importo dell'anticipo, che può corrispondere al valore residuo della vettura data in permuta; il numero delle rate mensili, per una durata compresa tra 36 e 48 mesi; un importo finale già fissato pari almeno al valore garantito che avrà l'usato alla scadenza. E al termine del contratto, il cliente può decidere nella massima libertà se restituire, riscattare o sostituire la vettura.

Il cliente potrà quindi vivere al meglio l'esperienza Jeep, dimenticandosi di tutte le problematiche legate al possesso del veicolo, concentrandosi così esclusivamente sul piacere di guida, sul grande comfort di marcia, sulle emozioni suscitate dall'iconico brand americano e sulla tranquillità regalata da una promozione di questo tipo.

Inoltre, in occasione degli "Adventure Days", si potranno provare le ultime novità presentate da Jeep: la rinnovata gamma della Cherokee, Wrangler Black Edition e Grand Cherokee Platinum Edition.

In particolare, per Cherokee, sarà possibile scoprire le nuove versioni ancora più ricche e l'inedito motore da 2,2 litri turbo diesel nelle due versioni di potenza (185 CV e 200 CV), che vanta prestazioni al vertice, un feeling di guida ancora più coinvolgente e una maggiore efficienza nei consumi di carburante ed emissioni.

Spazio anche alla serie speciale Wrangler Black Edition che propone finiture nere per cerchi da 18', mascherina frontale, cornice dei fari, badge Jeep, calotte degli specchietti retrovisori e copriruota rigido. Il motivo di questa personalizzazione viene poi ripreso anche negli interni come si evince dai sedili in pelle Black e dagli inserti cromati in nero lucido. Completano l'allestimento specifico l'hard top in tinta di serie e il Sistema Infotainment Uconnect con navigatore satellitare e schermo touch da 6,5 pollici.

Infine, Grand Cherokee potrà essere provata nell'allestimento Summit Platinum Edition, che va a collocarsi al vertice degli allestimenti disponibili per l'ammiraglia Jeep, con dettagli esterni in finitura platino cromato, interni in pelle Natura Plus nel colore Dark Sienna e il sistema d'intrattenimento dei sedili posteriori.

Come tutti i grandi eventi, i "Jeep Adventure Days" avranno una durata limitata e sarà l'occasione perfetta per conoscere il marchio da vicino ed entrare a fare parte del più recente capitolo della sua straordinaria storia di successi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.