Fiat Tipo candidata al premio AUTOBEST 2016


La Fiat Tipo / Aegea, Honda HR-V, Hyundai Tucson, Mazda CX-3 e Opel / Vauxhall Astra sono le finaliste "AUTOBEST 2016". Queste cinque vetture si sfideranno per il premio "Best Buy auto d'Europa nel 2016". La giuria farà le valutazioni finali nelle prossime settimane. Il vincitore verrà annunciato il 15 dicembre.

AUTOBEST è un'organizzazione che è stata istituita nel 2000 a Bucarest, Romania, da importanti giornalisti del settore automobilistico provenienti da otto paesi europei. Oggi ne fanno parte: Svezia, Romania, Irlanda, Ungheria, Austria, Italia (Gian Luca Pellegrini - direttore di Quattroruote), Bulgaria, Grecia, Francia, Spagna, Portogallo, Macedonia, Norvegia, Russia, Serbia, Ucraina, Turchia, Croazia, Inghilterra, Cipro, Olanda, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca e Belgio.

Premiato Olivier Francois, con il "premio MANBEST 2015" per la sua brillante carriera in Fiat e in Fiat Chrysler Automobiles. Nella sua qualità di Chief Marketing Officer, ha dimostrato di essere uno dei più responsabili creativi del settore, lo sviluppo di nuovi approcci di marketing.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Nel 2019 ricorreranno i 40 anni della Lancia Delta. Si potrebbe almeno fare una nuova Delta? SI! Ecco come...