Fiat Professional pluripremiata ai “Commercial Fleet Awards 2015”


























Fiat Professional si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento "Van Fleet Manufacturer of the Year", nell'ambito degli annuali "Commercial Fleet Awards" giunti all'ottava edizione. Si tratta di premi molto ambiti nel settore dei veicoli commerciali leggeri, in quanto la giuria è composta da membri del team editoriale di Fleet News/Commercial Fleet e da esperti internazionali indipendenti.

Durante la serata di gala tenutasi presso il Centro Internazionale di Telford, il marchio è stato anche proclamato "Green Fleet Manufacturer of the Year", mentre Fiat Fiorino ha ottenuto per il quarto anno il titolo di "City Van of the Year". Al Doblò Cargo è andato il premio "Small Van of the Year", e il Ducato è stato menzionato nella categoria "Large Panel Van of the Year".

I veicoli in gara si sono confrontati attraverso una serie di parametri molto importanti nell'ambito della fornitura per le flotte: capacità di carico, versatilità, sicurezza, tecnologia,
efficienza, rivendibilità, affidabilità, comfort, prestazioni e costi complessivi di esercizio. La giuria ha considerato la gamma Fiat Professional la migliore del Regno Unito non solo per queste caratteristiche, ma anche in termini di ecologia grazie allo sviluppo dei software eco:Drive Professional ed eco:Drive, alle nuove versioni EcoJet a basse emissioni, alla notevole efficienza nei consumi su tutta la gamma e alla maggiore longevità e riciclabilità di ogni nuovo prodotto.

Il numero e l'importanza dei premi ottenuti rispecchia non solo gli sforzi fatti da Fiat Professional per migliorare i propri prodotti in modo da garantire benefici ai suoi clienti, ma è anche un riconoscimento dei continui progressi circa la varietà e la qualità dei servizi che l'azienda offre nel Regno Unito.

Commenti

  1. Ora nuovo Scudo, un pick-up (forse due), restyling del Fiorino e gamma completata.
    Avanti così, alla conquista di altri premi il prossimo anno :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.