Fca migliora il servizio clienti


Per essere ancor più vicino alle esigenze di ogni cliente, Mopar, marchio di riferimento per i servizi, il customer care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di FCA, ha esteso l'orario d'apertura del Servizio Clienti. Il Customer Service Centre (CSC), il servizio clienti dedicato di FCA che fornisce informazioni sui modelli e servizi, sulla rete di vendita e assistenza e soluzioni alle segnalazioni  pervenute, è ora operativo il sabato dalle 9 alle 18 per i mercati di Italia, Germania, Francia, Spagna e Regno Unito, in aggiunta al servizio dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Ovviamente, il servizio di assistenza stradale è garantito 24 ore su 24. Questa è un'ulteriore tappa nel processo di continua evoluzione dei servizi di assistenza forniti da FCA, un impegno che nel corso degli anni ha fruttato numerosi premi internazionali.

Il Contact Centre Internazionale di FCA è il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo, che gestisce quotidianamente la relazione diretta con i
clienti finali di oltre 20 Paesi assicurando un servizio di qualità grazie al personale madrelingua, a una continua formazione e all'utilizzo di una efficace piattaforma di Customer Relation Management.

In coerenza con la strategia globale del Gruppo, il Customer Services Centre gestisce attraverso soluzioni multicanale la relazione con i clienti finali, oltre che con la rete di concessionarie e con le officine. FCA ha infatti sviluppato, oltre ai canali di comunicazione standard, innovative applicazioni di assistenza al cliente, che registrano più di 450.000 download in Europa. "Ciao Fiat Mobile", "Lancia Everywhere Mobile", "Alfa Romeo InfoMobile", "I am Jeep Mobile", "Abarth24h Mobile", "Fiat Professional Mobile" e "Fiat Ducato Camper Mobile" sono disponibili gratuitamente in 5 lingue e per 17 Paesi europei, sia su App Store sia su Google Play, e offrono informazioni utili e assistenza in modo facile e veloce.

Inoltre, il Customer Care è approdato anche su Twitter e Facebook: @Fiat Care, @Alfa RomeoCare, @Lancia Care e @Jeep Care sono gli account dell'assistenza, dove i clienti possono trovare supporto alle loro esigenze grazie a un team di operatori dedicati. Il servizio è disponibile per i clienti italiani, francesi, inglesi e tedeschi. Questi sistemi di contatto evoluti hanno consentito al Customer Services Centre di rappresentare 20 brand del Gruppo e di gestire, nel corso del 2015, 4 milioni di clienti distribuiti su oltre 20 mercati.

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.