Abarth con Movistar Yamahs Moto GP

Abarth è scesa in pista insieme al team Movistar Yamaha MotoGP, vincitore del titolo riservato ai Team, nella gara odierna del Mondiale MotoGP. Continua la sfida per il titolo mondiale tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.
La quindicesima tappa del Campionato mondiale FIM MotoGP è andata in scena a Motegi, dove si è corso il Motul Gran Prix del Giappone. Al via, Valentino Rossi, leader della graduatoria,
inseguito da Jorge Lorenzo. Entrambi i contendenti per il titolo difendono i colori di Movistar Yamaha MotoGP, che si è imposta nella classifica mondiale Team, con ben quattro gare di anticipo rispetto al termine del campionato. 
Restano ancora in palio due prestigiosi titoli - Costruttori e Piloti -, per i quali Yamaha è in piena corsa, specie alla luce dei risultati odierni: il doppio podio dei piloti Yamaha, con Valentino Rossi al secondo posto e Jorge Lorenzo al terzo posto.
La classifica oggi vede Rossi a 283 punti e Lorenzo a quota 265.
A tre gare dal termine, quindi, i giochi sono ancora aperti, e il marchio Abarth è pronto a "scendere in pista" accanto al team Movistar sui circuiti di Philip Island, Sepang e Valencia. Il logo dello Scorpione, infatti, spiccherà sulla carena della YZR-M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: è il suggello di una partnership biennale fondata su valori condivisi quali sportività, voglia di eccellere e continua evoluzione tecnica.

Commenti

  1. Questa sponsorizzazione mi é sempre risultata difficile da comprendere soprattutto se riconsiderata alla luce della situazione iniziale : i vertici Fiat invitavano a comprare italiano mentre loro sponsorizzavano giapponese ... All´epoca avrebbero potuto sponsorizzare Ducati e chissá : certo il clown di Tavullia vende di piú, fá piú share e al marketing puó risultare piú appetibile di Stoner che al contrario é l´immagine della sobrietá e della serietá.

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.