Jeep al"The North Face NightRay Outdoor Fest 2015"


Jeep è partner del nuovo grande evento internazionale di The North Face dedicato alle attività outdoor: "The North Face NightRay Outdoor Fest 2015", evento esclusivo che si terrà la notte fra il 12 e il 13 settembre presso le Gole del Verdon, splendida località provenzale nei pressi dell'omonimo fiume.  

Ideata per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta, l'iniziativa offrirà ai 500 partecipanti attesi le attività più eterogenee: dallo yoga al trail running, dall'arrampicata fino alle escursioni notturne. Dal tramonto all'alba: il festival avrà inizio al calar del sole del 12 settembre e proseguirà fino alle 10.30 dell'indomani. 15 atleti The North Face, provenienti da diverse nazioni, ispireranno i
partecipanti attraverso una serie di attività dedicate all'esplorazione dei grandi spazi aperti in una location straordinaria visitata ogni anno da migliaia di turisti giunti ad ammirare uno dei più affascinanti canyon fluviali d'Europa.

L'evento celebra lo spirito d'avventura e il piacere della scoperta, coinvolgendo un pubblico entusiasta e intraprendente che condivide la passione per l'esplorazione come The North Face Gli stessi valori che connotano anche i modelli del leggendario marchio Jeep e che trasformano la guida quotidiana in un'avventura straordinaria in qualsiasi condizione.

Da sempre promotore di uno stile di vita avventuroso e anticonvenzionale, il marchio Jeep offrirà ai partecipanti del festival una serie di attività speciali, per vivere la "Jeep Experience" anche a Verdon. Il brand metterà a disposizione due vetture Jeep per emozionanti test drive su un percorso a ostacoli mentre una flotta di nove SUV agevolerà gli spostamenti attraverso i sentieri della località francese, offrendo agli appassionati la possibilità di vivere un'esperienza unica sia su strada che sui percorsi off-road.

I modelli scelti sono Wrangler e Renegade, due autentiche icone capaci di affrontare le zone più impervie sfruttando appieno le leggendarie capacità della "gamma di SUV più premiata di sempre". In particolare, la Renegade rappresenta un nuovo modo di concepire la libertà secondo Jeep: offre infatti le migliori prestazioni off-road della sua categoria unite a un design dalla spiccata personalità, versatile e funzionale. Allo stesso modo, l'iconica Jeep Wrangler supera qualunque ostacolo grazie al sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile "shift-on-the fly"  a due velocità che permette, in ogni momento, di scegliere il tipo di trazione desiderata, a seconda del percorso e a tutto vantaggio dei consumi.  

Emozioni e divertimento, quindi, non mancheranno al "The North Face NightRay Outdoor Fest 2015", gli stessi ingredienti che hanno caratterizzato il "Lavaredo Ultra Trail" svoltosi lo scorso giugno sulle Dolomiti. Per l'occasione l'atleta brasiliana, ultra runner di The North Face e Jeep Ambassador, Fernanda Maciel è giunta terza nella categoria femminile della spettacolare gara di trail running sulle Dolomiti cui hanno partecipato oltre 1.000 atleti.

L'intera esperienza sarà raccontata sui siti web e canali social di Jeep:

Jeep People: www.jeep-people.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Vendite USA: Fiat diminuisce del 33%. Cresce solo 500L. Fiat crolla in Canada con 30 auto vendute a ottobre 2017