Ipotesi non reale del restyling Alfa Romeo Giulietta

L'Alfa Romeo Giulietta subirà un imminente restyling che rivedrà la parte frontale rendendola simile a quella del render qui sotto. Ma cosa  ne pensate se anche i fari fossero soggetti a restyling e ripresi dalla Giulia? (render in alto). Ricordiamo che oltre ad essere rivisto il trilobo
Alfa su Giulietta, non sono previsti ulteriori grosse novità, salvo qualche aggiornamento meccanico e altri aggiornamenti minori. (I render sono presi dalla rete e non sono stati ritoccati da Passione Auto Italiane. La firma degli autori è riportata sui render).

































Se volete inviarci scoop, render, foto o sponsorizzarci e contattarci, scriveteci a redazionewm@outlook.com 

Seguiteci sui social network con #passioneautoitaliane 

Commenti

  1. il cambio dei fari seppur costoso come restyling, renderebbe onore a quest'auto che diverrebbe più attuale, e con "l'aiuto mediatico delle giulia" farebbe di certo incrementare le vendite avvicinando nuovi clienti a questo già ottimo prodotto. quoterei in pieno!!!

    RispondiElimina
  2. Il problema della Giulietta sono i fari in forma verticale, se li avessero fatti in orizzontale l'auto avrebbe un frontale più piacevole e avrebbe venduto di più per fortuna che con la Giulia lo hanno capito.

    RispondiElimina
  3. Restyling??? Premesso che sono proprietario di un Alfa Giulietta 2.0 diesel 170 cv del 2010 .... questa versione debutterà nel 2016 ..... forse a Marzo al Salone di Ginevra ..... sei anni dopo la presentazione ...... ma con quale meccanica e quale trazione visto che era stato dichiarato un taglio con il passato? occorre qualcosa di più consistente rispetto al recente lifting operato sia a livello meccanico che di componentistica interni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un restyling cioè un aggiornamento nello stile. La Nuova Giulietta in arrivo entro il 2018 avrà la trazione posteriore

      Elimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.