Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

venerdì 14 agosto 2015

Fiat punta a tornare protagonista nel segmento C


Fiat, con il progetto Aegea, vuole tornare protagonista nel segmento C e lo fa creando un nuovo modello (il cui nome sarà svelato dopo le vacanze) offerto in tre tipi di carrozzeria: sedan (tre volumi - 4 porte), hatchback (5 porte - prende il posto della Bravo) e il ritorno della station wagon Fiat nel segmento C. Non aspettatevi un auto premium, ma neanche una low cost. La nuova famiglia C è pensata per rispondere alle esigenze di diversi mercati puntando su prezzi competitivi, bassi consumi e sullo spazio interno. Le sue rivali saranno auto come la Nuova Opel Astra, Nissan Pulser e la Nuova Renault Megane (che potete vedere nel render pubblicato dal blog cugino di Passione Auto Italiane, Cliccando Qui) ma comunque punterà a infastidire anche la Volkswagen Golf. I suoi prezzi dovrebbero partire dai 16.000euro circa per
la versione cinque porte e la sedan dovrebbe essere esposta a settembre al Salone di Francoforte. Comunque nei casi, in autunno, conosceremo meglio questa nuova e attesa famiglia Fiat, che in Italia arriverà nel 2016. 

Si tratta di un auto di segmento C ma la sua base è quella della Jeep Renegade e Fiat 500X, con cui dovrebbe condividere anche la gamma motori. 





2 commenti:

  1. Una SW serve come il pane.
    Se sarà un'auto "onesta", porterà via un po' di clienti alla concorrenza. Speriamo bene.
    Si conoscono i numeri che sperano di raggiungere a livello di vendite globali tra i tre modelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verranno comunicati alla presentazione. Comunque quello che importa è quante ne vendono

      Elimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!