A Cassino già si lavora sulla Nuova Alfa Romeo Giulia che sarà al Salone di Francoforte


Il 17 settembre aprirà i battenti il salone dell’auto di Francoforte, uno dei più importanti  eventi automobilistici. Sarà l’occasione per rimettere sotto gli occhi del mondo la versione Top, la Quadrifoglio Verde dell'Alfa Romeo Giulia, ma si vedrà anche la versione "normale". Un dato che darebbe un ottimo segnale in vista del debutto sul mercato, con la produzione che sarebbe ai nastri di partenza per ogni versione, non solo per quella sportiva.


Con l’avvio della produzione a novembre, i primi modelli di Giulia potrebbero entrare sul mercato mondiale tra marzo e giugno del 2016, periodo entro il quale è prevista anche la presentazione del secondo modello in produzione a Cassino, ovvero il SUV Alfa Romeo. All’interno dello stabilimento di Cassino gli operai stanno già lavorando sui venti turni al reparto presse, ovvero su quel modello che ha segnato il rilancio dello stabilimento di Melfi, in attesa
naturalmente dell’estensione a tutti i reparti della nuova turnazione e delle nuove assunzioni. Sono in corso i lavori per l’allestimento delle postazioni di produzione del SUV.
A Francoforte potrebbe anche essere il momento di vedere il restyling della Giulietta. La media Alfa Romeo sta subendo un intervento di lifting per risultare più adeguata al nuovo corso Alfa, con piccole modifiche per farla assomigliare di più alla Giulia. Il restyling riguarda anche l'Alfa Romeo Mito.

Per scoop, render, sponsor e contatti, scriveteci a redazionewm@outlook.com
#passioneautoitaliane 

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.