Presentazione a Torino Lingotto della Fiat Nuova 500



Passione Auto Italiane, nella giornata di ieri, era al Lingotto di Torino alla presentazione della Fiat Nuova 500. Dopo 8 anni di successi, la 500, si rinnova, senza essere stravolta per non rovinare un modello molto amato e ben riuscito. Gli interventi riguardano il frontale, dove troviamo il doppio baffo, luci a diurne a LED più grosse, nuova presa d'aria e paraurti cromati. Nella parte posteriore sono state riviste la fanaleria e il paraurti dando un tocco moderno che
nell'insieme risulta ben riuscito. All'interno troviamo alcune migliorie nei tasti dei vetri elettrici, il cassetto portaoggetti con sportellino per poter chiuderlo, nuovo volante multifunzione e sistema radio navigatore UConnect. 

A livello di accessori sono stati aggiunti nuovi colori, cerchi, personalizzazioni, nuovi tessuti dei sedili e tanto altro. A livello meccanico sono stati potenziati i freni sulla 1.2 e per il resto rimane la ottima 500 di sempre, scattante, divertente, incollata alla strada, confortevole ecc...(modello in prova 0.9 TwinAir Turbo 85 CV Lounge). Cercheremo di fare dei test più approfonditi e nel frattempo vi rimandiamo al link qui sopra, per maggiori dettagli e foto.


















Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.