Jeep Renegade: il nuovo spot con gli X Ambassadors




È on air "Renagades", il nuovo spot dedicato al SUV compatto Jeep con le migliori capacità off-road della categoria e uno dei più venduti nell'area EMEA. Realizzato dal regista Eric Crosland, per la casa di produzione Accomplice Media, il filmato ha come colonna sonora l'omonima canzone composta dal produttore Alex Da Kid e il gruppo X Ambassadors, e cantata da questi ultimi.

Visionabile anche sul canale YouTube di Jeep Italia, il video "Renegades" ritrae la band indie-rock statunitense in viaggio attraverso varie destinazioni degli Stati Uniti. Sono pionieri, anticonformisti e invitano il pubblico ad abbracciare uno stile di vita avventuroso e dinamico. Ad accompagnarli in questo viaggio c'è ovviamente il SUV Renegade, il modello simbolo di un nuovo modo di concepire la libertà secondo Jeep: offre, infatti, le migliori prestazioni off-road della sua categoria unite a un design dalla spiccata personalità, versatile e funzionale.

Prima vettura Jeep prodotta in Italia e commercializzata in più di 100 Paesi del mondo, la Renegade ha già conquistato importanti riconoscimenti internazionali tra i quali ricordiamo "Novità dell'Anno 2015 secondo i lettori di Quattroruote; "4x4 dell'anno 2015", per la rivista francese "4x4 Magazine"; e "Miglior SUV del 2015" conferito dal sito Coches.net, leader nel panorama motoristico spagnolo.

Lo spot si chiude con l'offerta finanziaria "Jeep Excellence", studiata in collaborazione con FCA Bank, che consente di acquistare la propria Renegade versando un anticipo variabile, piccole rate mensili per 36 o 48 mesi e un importo finale già fissato pari almeno al valore garantito che avrà l'usato alla scadenza. Ad esempio, fino al 31 luglio, grazie al marchio Jeep e alla sua rete di vendita, è possibile acquistare la Renegade 1.6 E-torque 110 CV 2WD Sport
al prezzo promozionale di 19.900 euro che, in caso di accensione di "Jeep Excellence", prevede: una rata di soli 179 euro per 48 mesi (TAN fisso 3,95% TAEG 5,83%), un anticipo di 6.950 euro e una rata finale residua di 7.596,50 euro qualora si decidesse di tenere la vettura. Alla fine dei 48 mesi, infatti, il cliente potrà tenere la vettura, saldando la rata finale residua in un'unica soluzione o rifinanziandola; restituirla, senza obbligo di acquistarne una nuova; oppure saldare la rata finale residua utilizzando la stessa come anticipo per una nuova vettura Jeep.

Lo spot è parte integrante di un progetto di comunicazione più ampio che nasce dalla collaborazione tra il marchio Jeep, le etichette musicali KIDinaKORNER/Interscope Records e gli X Ambassadors. Dedicato al modello Renegade, la campagna si compone di varie iniziative declinate su diversi media - televisione, radio, internet e social media - pianificate dalla media agency Maxus e trasmesse in numerosi Paesi dell'area EMEA in cui è commercializzato il SUV compatto Jeep.

Dopo il debutto mondiale negli Stati Uniti, dunque, la collaborazione tra Jeep e gli X Ambassadors giunge in Europa con tante e coinvolgenti iniziative. Tra queste spicca l'avventura dello scorso 6 giugno quando la band indie-rock e il brand Jeep sono stati al fianco della Juventus impegnata nella finale di Berlino. Per l'occasione alcune Renegade "zebrate" erano guidate dai componenti del gruppo musicale e quella sera, poco prima del fischio d'inizio, si sono esibiti dal vivo sul "roof top" di un famoso locale del quartiere più in voga di Berlino, Kreuzberg. Di certo la stessa carica gli X Ambassadors la mostreranno il 18 luglio sul palco del Montreux Jazz Festival, di cui il marchio Jeep è Global Partner. La performance sarà trasmessa live su Periscope, la piattaforma di live streaming integrata con Twitter, e annunciata sui canali di Jeep-People da contenuti esclusivi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Nel 2019 ricorreranno i 40 anni della Lancia Delta. Si potrebbe almeno fare una nuova Delta? SI! Ecco come...