Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

giovedì 9 luglio 2015

Gli accessori per rendere unica Fiat Nuova 500. Promozione del mese di luglio

Clicca qui per le foto e le informazioni su Fiat Nuova 500 (500 Lounge è tua a 12.900 € con clima, Uconnect 5" Radio Live Touchscreen, fari anteriori led con funzione DRL, 7 airbag)

Mopar (gruppo FCA) presenta la collezione di merchandising dedicata alla Fiat Nuova 500, oltre a un esemplare personalizzato con il microcarbon black pack che include pellicole wrapping specifiche per tetto, calotte degli specchi e plancia. La personalizzazione Mopar si completa con modanatura cromata sul cofano, coprivalvole con logo Fiat, sovratappeti in moquette neri, cerchi in lega bicolore grigio/nero, bandiera italiana e logo 500 avorio.

Sono oltre 100 gli accessori specifici della Nuova 500, tutti prodotti di elevata qualità che si accordano perfettamente alle caratteristiche tecniche e stilistiche della nuova vettura, permettendone la più ampia e completa personalizzazione. Tra questi, i cerchi in lega da 14", 15" e 16" differenti per design, colori e trattamenti estetici; le calotte degli specchi cromate e in
diverse tinte; i distintivi badge laterali; la modanatura cromata sul cofano; lo spoiler posteriore; gli sticker per le fiancate e il tetto. Inoltre, per incrementare la funzionalità della nuova vettura, è stata realizzata una bagagliera per il portellone con due sistemi per il trasporto di attrezzature per sport invernali: sci e snowboard.

Inoltre, è possibile scegliere uno dei tre pacchetti Sport dedicati - Nero, Rosso e Bianco - che si compongono di fascia colorata continua lungo la linea di cintura, che termina a scacchiera in prossimità del lunotto, calotte specchi in tinta e kit da due cover chiavi specifici. Ci sono poi altri kit cover acquistabili singolarmente, in modo da avere sempre in tasca una piccola espressione di sé e della propria vettura: dalle luccicanti "Swarovski" con logo 500 all'esclusiva Rosso Corallo, da quella con fantasia chevron alla cover tricolore "Italy".

Saranno disponibili prossimamente anche nuovi kit di personalizzazione con originali pellicole wrapping per rivestire tetto e calotte specchi. Cinque i colori: microcarbon black, matt silver, matt titanium, military green ejeans. Nelle varianti microcarbon black e military green l'offerta si estende anche alle plance per richiamare all'interno dell'abitacolo la caratterizzazione esterna.

All'interno, poi, il cliente può personalizzare la Nuova 500 con alcuni originali accessori come l'appendigiacca, posto sull'appoggiatesta anteriore, i sovratappeti in moquette, il batticalcagno in acciaio e il kit sportivo che include copripedali e appoggiapiede in alluminio.  Qualunque sia la scelta, con i prodotti Mopar è possibile trasformare un'icona del design automobilistico in un vero pezzo unico.

Per chi ama l'icona Fiat ed è attento ai particolari di stile, nasce una linea di prodotti esclusivi che coniugano innovazione e design: dalla felpa completa di auricolari incorporati, ideale per chi pratica jogging, alle casse amplificatori per smartphone; dalla borsa femminile dotata di un utile caricatore per cellulare, agli speciali obiettivi per migliorare la qualità di fotografie scattati con il proprio cellulare.

Tutti gli articoli della collezione dedicata alla Nuova 500 si distinguono per la cura del dettaglio e una grafica accattivante che incontrerà anche il gusto del pubblico maschile. Ne è un esempio la linea di felpe e magliette con logo "500"  o inserti  "wrapping", ispirati agli sticker della vettura, oltre alle numerose icone colorate che rinviano al mondo della 500.

La collezione Mopar dedicata al nuovo modello Fiat sarà commercializzata dal prossimo autunno.











Anche il cliente della Nuova 500 può contare sui contratti di servizio "Mopar Vehicle Protection", gli unici garantiti da Fiat Chrysler Automobiles. Lanciato nel 2013 nell'area EMEA e attualmente presente in oltre 36 Paesi della regione con più di 50 prodotti, il marchio "Mopar Vehicle Protection" ha sviluppato, a prezzi concorrenziali, differenti contratti di servizio che includono una serie completa di opzioni, in termini di durata e chilometraggio, per offrire ai clienti la maggior cura possibile del proprio veicolo.

I pacchetti di servizio "Mopar Vehicle Protection" assicurano la massima tranquillità grazie a una vasta copertura sulle parti meccaniche e a piani di manutenzione dedicati. Inoltre, tutte le operazioni sono effettuate da tecnici altamente specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali.

 Per la Nuova 500 sono disponibili programmi di garanzia estesa e piani di manutenzione specifici:
  • "Maximum Care" per una copertura sulle componenti elettro-meccaniche della vettura;
  • "Powertrain Care" per gli inconvenienti meccanici su motore, cambio, trasmissione e centralina;
  • "Easy Care" per l'acquisto anticipato, a prezzi competitivi, dei servizi di manutenzione programmata;
  • "Top Care", il programma più completo, che estende la garanzia del produttoree dei servizi di manutenzione programmata.

I piani "Mopar Vehicle Protection" offrono tutta la serenità garantita dai servizi di assistenza stradale previsti in tutta Europa e tutto il valore di un piano che, in caso di vendita della vettura, può essere utilizzato dal nuovo proprietario.

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!