Lancia e White Milano a sostegno dei giovani talenti della moda


Si conclude oggi la manifestazione "White Milano", la vetrina internazionale della moda dove i giovani talenti della moda hanno presentato le loro novità ai buyer italiani e stranieri. All'evento ha partecipato, come Sponsor, Lancia Ypsilon.

La collaborazione tra Lancia e White prevede diverse attività che hanno lo scopo di ricercare, sostenere e promuovere il talento dei giovani nel campo della moda. Da qui l'idea del concorso "Time Award" che oggi, a Milano, ha premiato un giovane stilista tra i dieci finalisti. Il
vincitore dovrà realizzare un accessorio per la Lancia Ypsilon, che entrerà a fare parte della linea accessori.

"Time Award" è un progetto internazionale rivolto alle aziende e ai marchi della moda contemporanea che si propone di diffondere il concetto di "contemporaneità", investendolo di un'identità riconoscibile e rendendolo accessibile al pubblico, oltre a dare visibilità e sbocchi commerciali alle aziende della moda contemporary che sono già sul mercato.

Il pubblico di White ha potuto ammirare una Lancia Ypsilon "30th Anniversary" che celebra i 30 anni di Ypsilon, oltre a una showcar su base Ypsilon "vestita" di pizzo dall'artista Erika Calesini.
Alla premiazione è intervenuta Antonella Bruno, Head of EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) Lancia Brand.




Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Vendite USA: Fiat diminuisce del 33%. Cresce solo 500L. Fiat crolla in Canada con 30 auto vendute a ottobre 2017