Jeep è Partner di The North Face nel 2015


Jeep è Partner di The North Face durante alcuni dei principali eventi internazionali dedicati agli sport outdoor e organizzati per il 2015 dal leader dell'abbigliamento sportivo. I due brand iconici condividono gli stessi valori e la passione per l'esplorazione, oltre alla missione comune di far vivere esperienze uniche.

Si parte oggi da Cortina d'Ampezzo (Belluno) dove l'incontro è interamente dedicato al trail running, una delle più emozionanti discipline outdoor, al quale partecipano atleti e appassionati provenienti da diverse nazioni. Tra questi, Fernanda Maciel, atleta brasiliana di The North Face e Jeep Ambassador, che affronterà la "Lavaredo Ultra Trail", la gara più impegnativa della manifestazione firmata The North Face in la collaborazione con il marchio Jeep.

Protagonista dell'evento italiano la Renegade, il SUV compatto Jeep con le migliori capacità off-road della categoria e uno dei più venduti nell'area EMEA. La prima vettura Jeep prodotta in Italia e commercializzata in più di 100 Paesi del mondo, ha già conquistato importanti
riconoscimenti internazionali tra i quali ricordiamo "4x4 dell'anno 2015", secondo il francese "4x4 Magazine"; "Novità dell'Anno 2015" assegnato dal noto mensile italiano Quattroruote; e "Miglior SUV del 2015" conferito dal sito internet Coches.net, leader nel panorama motoristico spagnolo.


Ultima nata nella famiglia Jeep, la Renegade amplia la gamma di SUV più premiata di sempre composta da modelli inarrestabili davanti a qualunque terreno o situazione, grazie a una tecnologia affinata in 74 anni di confronto con i percorsi più ostili e le condizioni più estreme. Del resto, ogni vettura Jeep si presenta come un autentico SUV caratterizzato da prestazioni eccezionali e una versatilità pensata per chi desidera vivere l'outdoor ed è alla ricerca di viaggi straordinari immersi nella natura più incontaminata e nei luoghi più impervi. Allo stesso modo The North Face, azienda leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, supporta quegli atleti che con tenacia e abilità sanno spingere l'asticella sempre più in alto regalandosi ogni volta emozioni uniche.



Su jeep-people.com sarà possibile seguire dal vivo le attività in programma e la performance degli atleti durante gli eventi. Aggiornamenti live sulle gare saranno inoltre disponibili sui canali sociali di Jeep-People.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Vendite USA: Fiat diminuisce del 33%. Cresce solo 500L. Fiat crolla in Canada con 30 auto vendute a ottobre 2017